mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeBrevi"Rubate le cucce per i gatti della colonia a Montichiari: indagini in...

“Rubate le cucce per i gatti della colonia a Montichiari: indagini in corso”

Un’incresciosa scoperta è stata fatta ieri mattina, sabato 2 marzo, presso la colonia di gatti della Fascia d’Oro a Montichiari. Le tre casette, o cucce, che erano state posizionate per fornire riparo ai numerosi felini presenti nell’area, sono state rubate. Questa notizia ha suscitato rabbia e tristezza tra gli abitanti della città.

Il ruolo delle volontarie

La scomparsa delle cucce è stata constatata da una delle volontarie dell’associazione “Compagni di strada”. Queste donne si dedicano alla cura dei gatti della colonia, fornendo loro cibo, cucce e medicine. In seguito a questo spiacevole episodio, l’associazione chiede alla cittadinanza un aiuto: se qualcuno dovesse avere informazioni relative all’accaduto può contattare i numeri 3391089424 e 3383858328.

Sostituzione delle cucce e indagini in corso

Nel frattempo, altre casette verranno installate per sostituire quelle rubate. L’azione è stata compiuta da individui che evidentemente mancano di sensibilità e rispetto. Attualmente sono in corso indagini per cercare di identificare i responsabili del furto. Purtroppo le telecamere presenti nella zona non potranno essere d’aiuto nelle indagini poiché erano puntate in direzione opposta al momento dell’accaduto.

La vicenda ha suscitato rabbia e tristezza tra gli abitanti di Montichiari, che sperano in un rapido esito delle indagini e nella restituzione delle cucce ai gatti della colonia della Fascia d’Oro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

- Advertisment -

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video