domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviSerena Cappa (Canottieri Garda) conquista l'argento ai Campionati Italiani Giovanili di Duathlon

Serena Cappa (Canottieri Garda) conquista l’argento ai Campionati Italiani Giovanili di Duathlon

La giovane atleta Serena Cappa, della Canottieri Garda di Salò, ha ottenuto un ottimo risultato ai Campionati Italiani Giovanili di Duathlon. La competizione si è svolta lo scorso weekend a Magione, in Umbria, e ha visto la partecipazione di oltre 600 atleti provenienti da tutta Italia.

Serena Cappa, classe 2009, ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria Esordienti Youth A. Un risultato davvero significativo per questa giovane promessa dello sport salodiano.

Non solo Serena Cappa ha ottenuto un grande successo, ma anche altri atleti della Canottieri Garda hanno ottenuto buone prestazioni. Marco Alghisi si è classificato al 18° posto nella categoria Ragazzi, mentre Davide Begni è arrivato al 28° posto.

L’allenatore Alessandro Moretti si è detto fiducioso che questi risultati positivi siano solo l’inizio di una stagione ricca di soddisfazioni e successi per la squadra della Canottieri Garda. Ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile la partecipazione e il successo della squadra in questo importante evento sportivo.

È sempre motivo di orgoglio vedere giovani talenti emergere nel panorama sportivo del Lago di Garda. La Canottieri Garda continua a dimostrare la sua eccellenza nel campo dello sport giovanile e offre una solida base per lo sviluppo delle nuove generazioni di atleti.

La Canottieri Garda può vantare una solida tradizione nel campo dello sport, grazie alla quale continua a formare giovani atleti di talento. Questo risultato ottenuto da Serena Cappa è solo uno dei tanti esempi di successo che la società sportiva è in grado di offrire.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video