domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviApertura candidature per il riconoscimento di attività storiche a Castiglione delle Stiviere

Apertura candidature per il riconoscimento di attività storiche a Castiglione delle Stiviere

Il Comune di Castiglione delle Stiviere ha reso noto che è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione del riconoscimento di “Negozio, locale e attività artigianale storica del Comune di Castiglione delle Stiviere” per l’anno 2024. Questo riconoscimento è destinato a negozi, locali e botteghe artigiane che hanno svolto la propria attività per almeno 30 anni senza interruzioni significative.

Le attività che possono partecipare a questa selezione sono i negozi che svolgono attività di commercio al dettaglio in sede fissa, i locali dedicati alla ristorazione o alla somministrazione di alimenti e bevande e le botteghe artigiane che vendono beni direttamente al dettaglio.

Per poter partecipare, le attività devono aver mantenuto la titolarità dell’attività in capo a soggetti legati da vincolo quantomeno di parentela per tutto il periodo dei 30 anni. Inoltre, non deve essere considerata interruzione di continuità la sospensione dell’attività per un periodo continuativo non superiore ad un anno.

Le attività selezionate riceveranno il riconoscimento ufficiale e verranno iscritte nell'”Albo dei negozi, locali e attività artigianali storiche del Comune di Castiglione delle Stiviere”. Inoltre, verrà loro consegnata una targa metallica che potranno esporre e utilizzare per le comunicazioni pubblicitarie.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro mercoledì 15 maggio. Per scaricare l’Avviso pubblico e il Modello di domanda di partecipazione, è possibile cliccare sui seguenti link:

Avviso pubblico
Modello domanda di partecipazione
Qui potete approfondire la notizia.

English Version Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Dallo stesso luogo

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video