domenica, Giugno 23, 2024
HomeCulturaArteSquare Print Sale: le opere d'autore di Martin Parr a Sirmione

Square Print Sale: le opere d’autore di Martin Parr a Sirmione

Magnum Photos ha lanciato una nuova edizione di Square Print Sale, un evento speciale in cui offre stampe d’autore dei suoi fotografi più rinomati a prezzi accessibili per un periodo di tempo limitato. Questa è un’occasione preziosa per collezionisti ed amanti della fotografia di acquistare opere di artisti di fama mondiale a prezzi più accessibili rispetto al normale mercato.

Martin Parr, uno dei fotografi più celebri dell’agenzia, ha scelto un’immagine per questa edizione di Square Print Sale. L’immagine fa parte della serie di scatti eseguiti da Parr a Sirmione nel 1999. Attualmente, la fotografia è in esposizione alla mostra LIFE’S A BEACH presso Palazzo Callas Exhibitions fino al 30 giugno 2024.

Parr descrive l’esperienza di fotografare a Sirmione come uno dei giorni che sogni. La bellezza del luogo e l’atmosfera suggestiva hanno ispirato il fotografo inglese nella realizzazione delle sue opere.

Le stampe sono disponibili sul sito di Magnum Photos fino alle 11.59 di domenica 5 maggio. È possibile visitare il sito e scegliere tra le diverse opere disponibili per aggiungere un tocco artistico alle proprie pareti.

La mostra LIFE’S A BEACH offre anche l’opportunità di ammirare altre fotografie scattate da Martin Parr sul Lago di Garda e in vari paesi del mondo. Un viaggio visivo attraverso le spiagge del mondo, catturate con l’occhio unico e ironico del fotografo.

L’arte della fotografia diventa accessibile a tutti grazie a eventi come Square Print Sale. Un’occasione per apprezzare il talento dei grandi artisti e portare un pezzo di arte nelle proprie case.
Qui potete approfondire la notizia.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video