Ad Aquaria il titolo di miglior Mineral & Hot Springs Spa al mondo. La Thermal Medical Spa del Grand Hotel Terme premiata come miglior Medical Spa in Europa.

18/08/2021 in Attualità, Eccellenze
Di Redazione

Il mar­chio si raf­forza attra­ver­so nuovi riconosci­men­ti: gli Haute Grandeur Glob­al SPA Awards pre­mi­ano la qual­ità e servizi delle strut­ture del pri­mo oper­a­tore ter­male in Italia e la sua vocazione a pren­der­si cura del­la salute delle per­sone. Aquar­ia è sta­ta elet­ta miglior Min­er­al & Hot Springs Spa al mon­do men­tre alla Ther­mal Med­ical Spa del Grand Hotel Terme, il cinque stelle di Terme di Sirmione, il riconosci­men­to di miglior Med­ical Spa in Europa.

Gli Haute Grandeur Glob­al Excel­lence Awards pre­mi­ano ogni anno la capac­ità di offrire espe­rien­ze eccezion­ali nel set­tore delle spa. I nom­i­nee 2021 han­no vis­to la pre­sen­za di una selezione di spa prove­ni­en­ti da tut­ti i 7 con­ti­nen­ti val­u­tate attra­ver­so il giudizio degli ospi­ti ed esper­ti del set­tore, in base alla qual­ità di servizio e trat­ta­men­ti disponi­bili, del­la strut­tura e del rap­por­to qualità-prezzo.

Oltre i pre­mi a liv­el­lo mon­di­ale ed Europeo, Aquar­ia è sta­ta inoltre elet­ta come miglior Day SPA e miglior Beau­ty Spa in Italia, e la Ther­mal Med­ical Spa del come miglior Health & Well­ness Spa in Italia.

Margheri­ta De Angeli, Diret­tore Gen­erale di Terme di Sirmione: “il val­ore di è dato da un’acqua ter­male eccezionale che si dis­tingue per l’idrogeno sol­fo­ra­to ‑un anti­n­fi­amma­to­rio nat­u­rale dalle innu­merevoli pro­pri­età- dalle evi­den­ze sci­en­ti­fiche sul suo uti­liz­zo e dal know how di un’azienda che rap­p­re­sen­ta un’eccellenza ital­iana del set­tore ter­male. Il tut­to è tradot­to in un’offerta arti­co­la­ta di pro­gram­mi inte­grati di pre­ven­zione, riabil­i­tazione e benessere in ther­mal spa inno­v­a­tive e uniche per con­testo e loca­tion, diret­ta­mente sul lago di Gar­da. Vivi­amo questo momen­to di dif­fi­coltà come oppor­tu­nità per accred­itare il ruo­lo strate­gi­co dell’offerta ter­male nel­la ges­tione del­la salute e del benessere delle per­sone, e su questo val­ore pros­eguiamo costan­te­mente ad inve­stire e innovare.”