Gienne Aprile 2021

    0
    69

    Ancora una volta cari amici di GN ci troviamo in una sorta di reclusione in casa, non proprio come un anno fa ma quasi. Speravo di potervi salutare da queste righe con un sorriso benaugurante, invece purtroppo la situazione di noi gardesani, come del resto degli italiani e anche di molte località internazionali risulta essere drammatica e di disperazione. Se penso che in questi mesi in Italia ogni settimana spariva dalla faccia della terra un numero di persone pari a tutti gli abitanti di un paese di medio-piccole dimensione un nodo mi stringe la gola.
    In questi mesi se ne sono andati alcuni miei cari amici protagonisti della vita gardesana, molti gardesani hanno dovuto scontrarsi con la tragica ed inaspettata dipartita di parenti e conoscenti. Situazione drammatica, emotivamente parlando e situazione drammatica anche per la nostra Industria del Forestiero che ancora adesso, in questi giorni, non sa se potrà riprendere la propria attività legata al settore turistico. In molti speravano di poter riavviare le proprie attività come da tradizione con il periodo legata alla Pasqua, periodo che valeva come prova generale per l’ormai imminente stagione turistica. Niente arrivi, niente prenotazioni, pochissimi ristori, ma dal Garda pochi sono i lamenti che si levano attraverso proteste o altro, tutti a cercare di rimettere in sesto i propri locali, le proprie attività nella speranza che un giorno o l’altro arrivi l’inizio dell’irreversibile ritorno alla normalità.
    E, nonostante queste mie riflessioni, con l’ottimismo che c’è dentro di me, da sempre, voglio augurare a tutti voi cari lettori, ai nostri grandissimi e preziosissimi collaboratori, ed ai nostri amici sostenitori (come mi piace chiamare i nostri sponsor) che da sempre ci sono vicini, i migliori auguri di una Buona e Santa Pasqua nella speranza che assieme alla Resurrezione di nostro Signore ci possa essere anche la nostra, di tutti noi, resurrezione in un ritorno alla nostra vita normale, quella di un tempo, al nostro lavoro
    Buona Pasqua e tanta serenità!

    Scarica PDF

    148° Gienne - Aprile 2021
    Nessun Tag Trovato

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui