domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviAVVISO: Manifestazioni di interesse per la gestione dell'ex biglietteria del Porto di...

AVVISO: Manifestazioni di interesse per la gestione dell’ex biglietteria del Porto di Fasano

Il Comune di Gardone Riviera ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per la concessione dell’immobile dell’ex biglietteria del Porto di Fasano, situato in Via M. Podini.

L’avviso invita i potenziali interessati a presentare la propria manifestazione di interesse entro lunedì 13 maggio alle ore 12:00. Gli interessati possono consultare i documenti relativi all’avviso sul sito web del Comune.

Si tratta di un’opportunità per coloro che desiderano gestire e sfruttare gli spazi dell’ex biglietteria del Porto di Fasano, che potrebbero essere adibiti a diverse attività commerciali o ricreative.

Gli interessati sono invitati a prendere visione dei documenti allegati all’avviso, tra cui l’avviso stesso e il modulo per la presentazione della manifestazione di interesse. I documenti forniscono tutte le informazioni necessarie sui requisiti richiesti e sulle modalità di partecipazione al processo di selezione.

La concessione dell’immobile rappresenta un’opportunità per valorizzare e riqualificare uno spazio importante nel territorio comunale, favorendo lo sviluppo economico e turistico della zona.

Si auspica che numerosi soggetti si mostrino interessati alla gestione dei locali dell’ex biglietteria del Porto di Fasano, contribuendo così alla valorizzazione del patrimonio locale e alla promozione delle attività commerciali nel territorio.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare i documenti allegati all’avviso pubblico sul sito web del Comune di Gardone Riviera.
Qui potete approfondire la notizia.

English Version

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video