domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviOrdinanze per la cronotappa del Giro d'Italia a Desenzano del Garda -...

Ordinanze per la cronotappa del Giro d’Italia a Desenzano del Garda – 18 maggio

In occasione della cronotappa del Giro d’Italia prevista per il 18 maggio a Desenzano del Garda, sono state pubblicate quattro ordinanze riguardanti restrizioni sulla viabilità, sull’attività didattica, sui luoghi culturali e sull’attività commerciale.

L’ordinanza di modifica della viabilità sarà in vigore il 17 e 18 maggio e prevede delle limitazioni al traffico per garantire la sicurezza dei partecipanti alla gara. Saranno istituiti percorsi alternativi e divieti di transito in alcune zone del centro cittadino.

L’ordinanza di sospensione dell’attività didattica riguarda tutte le scuole presenti nel territorio comunale. L’iniziativa è stata presa per evitare disagi agli studenti e alle famiglie durante lo svolgimento della cronotappa.

L’ordinanza di divieto di esercizio del commercio su aree pubbliche riguarda i venditori ambulanti che solitamente operano sul territorio comunale. Durante la giornata della cronotappa, sarà vietato loro l’esercizio dell’attività nelle zone interessate dalla manifestazione.

Infine, l’ordinanza di chiusura dei siti culturali della città prevede la chiusura temporanea dei musei, delle mostre e degli altri luoghi culturali presenti nel territorio comunale. L’intento è quello di garantire la sicurezza dei visitatori e dei partecipanti alla gara.

Tutte le ordinanze sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Desenzano del Garda, dove è possibile consultarle e scaricarle. È importante tenere conto di queste disposizioni per evitare inconvenienti durante la giornata della cronotappa del Giro d’Italia.
Qui potete approfondire la notizia.

English Version

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video