Festeggiati i trenta anni di costituzione del Milan Club Lazise. Il luogo del ritrovo per tantissimi appassionati della squadra rossonera non poteva che essere Veronello, dove da anni si allena la squadra del Chievo. Una creatura voluta dal compianto Saverio Garonzi che lo aveva realizzato quando era il patron dell’Hellas Verona.
A ricevere i dirigenti del Milan Club c’erano il presidente del sodalizio lacisiense Sergio Bertoldi ed il sindaco di Lazise Luca Sebastiano.
A fare gli onori per i trenta anni di vita del club sono giunti da Milano: Nuccia Malvestiti e Angelo Guinetti. Con loro anche Giovanni Bigagnoli.
Ma quello che ha fatto più eco è stata l’inaspettata presenza a Verone di Giovanni Trapattoni, il più grande e titolato allenatore della storia del calcio italiano ed europeo.
” Il Trap ha portato con se la mitica coppa CHAMPIONS del 2007, vinta ad Atene contro il Liverpool con una doppietta di Inzaghi- spiega sodisfatto Sergio Bertoldi – che entusiasmato tutti. Oltre 150 persone che non hanno smesso un attimo di farsi fotografare con il trofeo. Trapattoni ha avuto parole di elogio per il nostro Club ma soprattutto ha espressamente chiesto che vi sia un arruolamento di giovani che amino davvero lo sport non solo come sfegatata tifoseria ma come importante ruolo di partecipazione allo sport puro e bello.”
Sergio Bazerla