domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàAl via il terzo corso per dj “Noi Deejay”
Tre concorsi per giovani cantanti, stilisti e comici

Al via il terzo corso per dj “Noi Deejay”

Dopo il secondo corso per speaker, prende il via la terza edizione del corso per aspiranti deejay organizzato dal Progetto Noi Musica a Lonato del Garda, in collaborazione con i Servizi sociali: sei serate di teoria e soprattutto di pratica con un tutor e vari ospiti, per la terza edizione di NOI DEEJAY, ogni mercoledì sera dalle 20.30 alle 22.30, a partire dal 23 aprile 2014.

Il corso si tiene presso la sede di Noi Musica, a Lonato in via Galilei (sotto la sede della Protezione Civile), e la prima lezione di prova è gratuita e aperta a tutti (il 23 aprile dalle 20.30). Nell’iscrizione è compresa la tessera del Circolo Noi JLB – Giovani Lago Bresciano di cui Noi Musica fa parte. Per maggiori informazioni: info@noimusica.org (tel. 348 7905142).

Sono ancora aperti, sino a fine marzo, anche i tre concorsi di Noi Musica 2014: “Vesti la Musica… in abito da sera”, terza edizione della manifestazione nazionale per STILISTI EMERGENTI dai 18 ai 40 anni che possono partecipare ideando un abito da sera femminile, quest’anno ispirato a una canzone d’amore in italiano; il ricavato andrà a sostegno di Andos (Associazione nazionale donne operate al seno, sezione di Desenzano) per l’acquisto di una macchina per la radioterapia nel reparto di Senologia in ospedale.

Iscrizioni aperte anche per il 6° concorso canoro dei GIOVANI dai 14 ai 28 anni che si svolgerà sabato 5 aprile al Teatro Giovanni XXIII di piazza Garibaldi in Desenzano e sabato 12 aprile 2014 (serata finale) al Teatro Italia di Lonato, con la presentazione del libro “Don Luca”, a due anni dalla scomparsa del fondatore del Progetto Noi Musica don Luca Nicocelli, parroco di Centenaro e insegnante del Liceo “Paola di Rosa”. C’è ancora posto anche per partecipare al primo Festival della Risata per aspiranti COMICI E INTRATTENITORI dai 18 anni in su. Mimi, comici, cabarettisti, imitatori possono iscriversi con un loro breve sketch.

attestati seconda edizione

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video