martedì, Gennaio 20, 2026
HomeSpettacoliBellezze in passerella
Domani sera al Tiffany le bellezze del Trentino cercano un lasciapassare per «miss Europa»

Bellezze in passerella

Dopo due selezioni, molto combattute e seguite da un pubblico attento, il “Tiffany” di Riva del Garda si prepara ad organizzare per domani la finale zonale del concorso “Miss Europa”.

Le finaliste

Ed ecco i nominativi delle finaliste: Katia Convento, 22 anni, estetista di Mattarello; Patrizia Ballarini, 27 anni, commessa di Domegliara (Verona); Sara Bassetti, 18 anni, studentessa di Arco; Anna Steiner, 16 anni, studentessa di Cavaion (Verona); Mery Spigarolo, 17 anni, studentessa di Bassano del Grappa (Vicenza); Veronica Mancabelli, 19 anni, studentessa di Arco; Maja Damjanovich, 19 anni, studentessa di Arco; Elisabetta Farruggio, 19 anni, studentessa di Trento; Paola Bianzani, 16 anni, studentessa di Ponte Caffaro (Brescia); Romina Cimarolli, 20 anni, maestra d’asilo di Lodrone; Viviana Conzatti, 23 anni, studentessa di Rovereto e Sara Riviera, 26 anni, esercente di Marco di Rovereto.

La serata e la gara di bellezza

La pista da ballo del “Tiffany” a tratti si trasformerà quindi in passerella. Infatti, le aspiranti “miss” sfileranno prima in abito elegante per poi concludere indossando il costume da bagno.

Non mancherà un’agguerrita e qualificata giuria che assegnerà a conclusione della serata le agognate fasce di “miss” che daranno diritto di proseguire con la rassegna europea.

La strada del successo è lunga, ma piacevole…

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video