Non dimenticatevi la macchina fotografica se venite a Garda nel periodo natalizio. Il circolo fotografico “Città di Garda”, in collaborazione con il Comune, ha infatti indetto un concorso a tema, intitolato “Natale fra gli Olivi a Garda”. I premi consistono in soggiorni per due persone, in albergo, a Garda, messi a disposizione dall’associazione albergatori: una settimana per il primo classificato, un week-end per il 2° ed il 3° classificato.
Premi e regolamento del concorso fotografico
Sono poi previsti premi speciali per il miglior tramonto, il miglior paesaggio, il miglior notturno, il miglior ritratto ambientato. Il regolamento del concorso è disponibile presso l’ufficio informazioni IAT di Garda.
Anche a Peschiera un concorso indetto dall’Associazione Operatori Economici (AOE) rende il paese ancor più invitante nel periodo natalizio. Facendo acquisti in uno dei tanti negozi associati, infatti, si partecipa a un concorso a premi alquanto ricco: il primo premio è un’Audi A2, il secondo una moto Malaguti 125, il 3° un viaggio di una settimana per due persone, con vitto e alloggio inclusi.
Altri premi e iniziative natalizie
E ancora un condizionatore, un telefono cellulare con scheda prepagata… A proposito di concorsi, non si può dimenticare il Concorso Presepi, ormai alla sua 6a edizione, organizzato dal Consorzio delle Pro Loco Baldo-Garda in collaborazione con l’Azienda di Promozione Turistica.
I Presepi, suddivisi in tre categorie, vengono segnalati dalle Pro Loco e dai Comuni entro il 20 dicembre, le premiazioni si terranno a Pastrengo il 14 gennaio.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







