Il Centro della Stampa d’arte si trova nel quadro generale dell’Arte di stampa riunita sotto le insegne della Libreria “P. Ricci” a Roma.
Le officine, o meglio i laboratori la cui attività principale è quella di produrre e vendere particolari tipi di stampe d’arte, quali litografie, xilografie, calcografie, litografie a colori e forte di questa esperienza, si sono trasferite nel locale più spazioso che si trovi in Roma, in vicolo della Campanella, vicino alla chiesa di S. Lorenzo in Lucina.
Le Attività del Centro
Il Centro è dotato di macchine di ultima generazione e di strumenti adatti alla stampa e alla riproduzione di opere d’arte.
Vi si producono stampate e riproduzioni di soggetti artistici, con una vasta gamma di tecniche e di toni cromatici, assicurando un risultato di alta qualità.
Il personale, formato e qualificato, garantisce un servizio professionale e curato in ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali alla relazione con il cliente.
Gli Studi e Le Ricerche
Oltre alla produzione, il Centro si dedica anche a studi e ricerche sulle tecniche di stampa più avanzate e innovative.
In collaborazione con artisti e studiosi, ricerca nuove espressioni e possibilità esecutive, portando avanti uno stimolante dialogo tra tradizione e modernità.



Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







