Riparte la programmazione culturale di films e serate di video-teatro alla biblioteca civica di Arco, proposta dal circolo «La Palma» in collaborazione con l’assessorato alla cultura – biblioteca civica. Gli incontri si svolgeranno nella sede della biblioteca a Palazzo Panni a partire da domani, 11 ottobre, con un film di sicuro richiamo, «Erin Brockovich», per continuare fino a metà dicembre.
Per i prossimi appuntamenti, il calendario dei films prevede, tra gli altri, «La tempesta perfetta», «Cast Away», «L’uomo senza ombra», «Hannibal», «Chiedimi se sono felice» e «L’erba di Grace», oltre a quattro serate dedicate alla proiezione di altrettante opere teatrali.
Dettagli sulle proiezioni e iscrizioni
I film verranno proiettati in una sala al terzo piano che può ospitare circa 500 persone. Le serate sono riservate ai soci: la sottoscrizione della tessera per diventare socio e avere diritto alla visione dei film è di 40mila lire, mentre la quota per diventare solo socio e partecipare alle altre iniziative organizzate dal circolo è di 20mila.
Le sottoscrizioni possono essere effettuate presso la biblioteca civica in ogni serata in cui sono previsti gli incontri, oppure rivolgendosi ad Arnaldo Zanella (via Baldessari, Arco, tel. 0464-516117) o a Virginia Corradini (via Verdi, Arco, tel. 0464-517376). Nella serata precedente le proiezioni verranno consegnate le schede con la presentazione e la critica di ogni film.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







