La manifestazione Hospitality 2026, in programma a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio 2026, sta già attirando un notevole interesse, con oltre 400 espositori confermati, di cui più del 50% sono aziende che hanno partecipato anche alla scorsa edizione. Tra le nuove adesioni si segnala un incremento particolare nelle aree dedicate a food & equipment, contract & wellness e beverage. Secondo Giovanna Voltolini, exhibition manager dell'evento, questi risultati evidenziano la fiducia delle aziende nel settore e l'importanza della fiera per il comparto HoReCa, che ha registrato un fatturato di 107,1 miliardi di euro nel 2024.
L'evento, giunto alla sua cinquantesima edizione, si estenderà su oltre 45 mila metri quadrati di spazio espositivo suddiviso in quattro aree tematiche principali e offrirà ampio spazio alla formazione. La nuova campagna pubblicitaria "Celebrating with you" sottolinea l'importanza delle relazioni umane all'interno dell'industria dell'accoglienza. Inoltre, saranno previsti premi per riconoscere gli espositori più innovativi e sostenibili, contribuendo così a costruire una memoria collettiva attorno alla manifestazione.