giovedì, Giugno 13, 2024
HomeMusicaConcertiApertura Festival Suoni e Sapori del Garda: Sinfonia n. 9 e tanto...

Apertura Festival Suoni e Sapori del Garda: Sinfonia n. 9 e tanto altro

Inizio del Festival Suoni e Sapori del Garda

La dodicesima edizione del Festival Suoni e Sapori del Garda prenderà il via con l’esecuzione della Sinfonia n. 9 op. 95 “Dal Nuovo Mondo” da parte dell’Orchestra Infonote, diretta dal maestro Serafino Tedesi. L’evento si terrà presso il prestigioso Anfiteatro del Vittoriale.

Grazie al supporto del Comune di Gardone Riviera, anche quest’anno il festival si aprirà in grande stile. L’organizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione tra l’Associazione InfonoteMusica e la Comunità del Garda.

L’intero programma della manifestazione sarà reso noto durante la conferenza stampa di presentazione prevista per il prossimo 24 maggio.

L’ingresso agli eventi è libero e non richiede prenotazione.

Aggiornamento del 31 maggio:

Gli organizzatori del Festival Suoni e Sapori del Garda hanno comunicato che la decisione finale sulla location del Concerto di Apertura, previsto per domenica 2 giugno alle ore 21, sarà presa domani mattina. A causa del rischio di maltempo, il concerto potrebbe essere spostato dall’Anfiteatro del Vittoriale a Villa Alba. Gli organizzatori stanno monitorando attentamente le condizioni meteorologiche per cercare di mantenere l’evento all’aperto, garantendo al contempo la sicurezza e la partecipazione del maggior numero possibile di spettatori. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili.

English Version

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video