giovedì, Luglio 18, 2024
HomeEventiBando per gli Eventi Natalizi a Riva del Garda: Pubblicato il Bando...

Bando per gli Eventi Natalizi a Riva del Garda: Pubblicato il Bando per Addobbi e Attività Natale 2024

Il Comune di Riva del Garda ha ufficialmente reso disponibile all’albo pretorio informatico il bando per la realizzazione degli addobbi e delle attività legate al prossimo Natale. Le domande devono essere presentate entro l’8 luglio.

L’obiettivo principale è creare un calendario di eventi e decorazioni natalizie che possano attrarre sia i residenti che i turisti, animando le strade e le piazze della città con diverse proposte a tema natalizio. Il bando è rivolto a soggetti senza fini di lucro e enti no profit, singolarmente o in collaborazione, con l’intento di sostenere progetti originali, innovativi e inclusivi che siano in linea con il contesto territoriale.

Criteri di Selezione dei Progetti

I progetti saranno valutati prestando particolare attenzione ai seguenti aspetti:

  • Promozione turistica e sviluppo economico.
  • Installazione di luminarie natalizie.
  • Organizzazione di un mercatino enogastronomico.
  • Coinvolgimento delle associazioni cittadine.
  • Attività promozionali aggiuntive.
  • Proposte migliorative relative al progetto presentato.
  • Diversificazione e quantificazione dell’autofinanziamento.

Modalità di Presentazione delle Domande

Per consultare e scaricare il bando, è necessario accedere alla sezione «Comune» sul sito web del Comune di Riva del Garda (www.comune.rivadelgarda.tn.it), dove nella colonna di destra sotto «Atti» si trova la voce «Albo pretorio». Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in formato PDF entro le ore 24 dell’8 luglio all’indirizzo pec aec@pec.comune.rivadelgarda.tn.it, indicando come oggetto “Bando pubblico per il sostegno di progetti di richiamo turistico. Natale 2024”.

Documentazione Necessaria

È fondamentale includere tutta la documentazione richiesta come specificato nel bando stesso. La trasmissione incompleta o fuori termine comporterà l’esclusione dalla selezione.

Questo bando rappresenta una significativa opportunità per contribuire alla vivacità della stagione natalizia a Riva del Garda, favorendo iniziative che possano valorizzare ulteriormente la città durante uno dei periodi più suggestivi dell’anno.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video