giovedì, Luglio 18, 2024
HomeManifestazioniBambiniIscrizioni aperte per Ludoteca Estiva Comunale 2024 a Sirmione

Iscrizioni aperte per Ludoteca Estiva Comunale 2024 a Sirmione

Dal 24 giugno al 5 luglio, fino alle ore 12:00, saranno aperte le iscrizioni per la Ludoteca Estiva Comunale di Sirmione. Questo servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni che frequentano la scuola materna.

La ludoteca estiva si terrà presso la scuola materna Sant’Orsola di Rovizza, Sirmione, e sarà organizzata in due turni da due settimane ciascuno. Gli orari previsti sono dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, con possibilità di ingresso anticipato alle ore 8:00.

Turni Disponibili

  • Primo turno: dal 5 agosto al 16 agosto
  • Secondo turno: dal 19 agosto al 31 agosto

Modalità di Iscrizione

Le iscrizioni possono essere effettuate attraverso il nuovo portale Simeal. Al momento dell’iscrizione verrà richiesto di allegare l’ISEE aggiornato (per eventuale richiesta di contributo) e certificati di lavoro di uno o entrambi i genitori.

Il numero dei posti disponibili è limitato. Le domande saranno valutate da un’apposita commissione in base alle linee guida approvate con Delibera Giunta n.77 del 19 maggio 2021 e inserite in una graduatoria comunicata tempestivamente.

In caso ci fossero ancora posti disponibili oltre la data del termine delle iscrizioni (5 luglio), sarà possibile effettuare ulteriori iscrizioni che verranno accolte in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti.

Costi

Residenti:

  • €95,00 per turno
  • Il costo potrebbe variare in base all’ISEE.
  • Riduzioni: -30% per il secondo figlio; terzo figlio gratuito (le riduzioni non sono cumulabili).

Non Residenti:

  • €130,00 per turno

Queste tariffe sono state stabilite dalla Delibera Giunta n.116 del 7 giugno 2017.

Per ulteriori dettagli e per procedere con l’iscrizione, si invita a visitare il portale Simeal disponibile sul sito ufficiale del Comune di Sirmione.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video