giovedì, Luglio 18, 2024
HomeMusicaConcertiTener-a-mente al Vittoriale: Informazioni Pratiche per i Concerti

Tener-a-mente al Vittoriale: Informazioni Pratiche per i Concerti

Con l’arrivo della tredicesima edizione del festival Tener-a-mente, il Lago di Garda si prepara ad accogliere una serie di serate emozionanti presso il suggestivo anfiteatro del Vittoriale. Per garantire un’esperienza ottimale ai partecipanti, ecco alcune informazioni essenziali per organizzare al meglio la propria visita.

I cancelli del teatro apriranno dalle 20:00 alle 21:00 per i posti a sedere, mentre per i posti in piedi l’accesso sarà consentito dalle 21:00. Gli spettacoli inizieranno puntualmente alle 21:15. È importante ricordare che non è permesso introdurre cibo, bevande (tranne acqua in bottigliette di carta o plastica senza tappo), zaini superiori a 10 litri, ombrelli appuntiti, passeggini, computer portatili, bastoni da selfie e altri oggetti ingombranti o potenzialmente pericolosi. Un servizio di deposito gratuito sarà disponibile presso la biglietteria del teatro fino alla fine dello spettacolo.

Parcheggio e Accesso

Per chi arriva in auto, il parcheggio privato “Uliveto del Vittoriale” offre un comodo servizio di prenotazione posti auto. Tuttavia, dato il numero limitato di posti disponibili, è consigliabile prenotare con anticipo chiamando il numero +39.348.2419139. In alternativa, sono disponibili parcheggi pubblici a Gardone Riviera situati tra i 5 e i 15 minuti a piedi dal teatro; il più grande si trova in via Roma n.22.

Consigli di Viaggio

La Gardesana è notoriamente trafficata; pertanto, è raccomandato partire con largo anticipo per arrivare almeno due ore prima dell’inizio dello spettacolo. In caso di pioggia, gli eventi si svolgeranno comunque salvo condizioni meteo che possano compromettere la sicurezza degli impianti e dei presenti. Si suggerisce quindi un abbigliamento adeguato come cerate e impermeabili poiché gli ombrelli appuntiti non saranno ammessi nel teatro.

Fotografie e Sicurezza

Le direttive relative all’uso delle macchine fotografiche dipenderanno dalle indicazioni fornite dal management degli artisti presenti al festival. Se non fosse possibile introdurre apparecchi fotografici all’interno del teatro, sarà disponibile un servizio gratuito di deposito presso la biglietteria.

Per ulteriori dettagli o chiarimenti durante i giorni degli spettacoli, la segreteria del Festival resterà aperta dalle ore 10 fino all’inizio dei concerti ed è raggiungibile al numero +39.0365.20072.

Con queste informazioni pratiche alla mano, gli spettatori possono prepararsi a vivere serate indimenticabili immersi nella magica atmosfera dei concerti Tener-a-mente al Vittoriale sul Lago di Garda.

Qui potete approfondire la notizia.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video