venerdì, Maggio 3, 2024
HomeSpettacoliMusicaA Bardolino la seconda tappa del Festival del Garda

A Bardolino la seconda tappa del Festival del Garda

Seconda tappa del Festival del Garda giovedì 14 agosto a Bardolino (VR). A condurre lo spettacolo, al Parco Carrara Bottagisio ore 21.30 ad ingresso libero, la showgirl milanese Terry Schiavo. Filo conduttore del tour dell’estate gardesana i due concorsi musicali. Per la sezione “Interpreti” sfida a tre con Anna Paladino, 16 anni di Castelnuovo del Garda, Mattia Rodegher, 18 anni di Bovolone e Niccolò Mantovani di Ronco all’Adige. Per la sezione “Inediti Nuove Proposte” saliranno sul palco Federica Rossi, 29 anni di Milano, con il brano “Cortocircuito cerebrale” (G. Frassi e M. Gambardella), Lisa Berti, 30 anni di Sovizzo (VI) con “Senza senso” (A. Bedin) e Paolo Pachera, 36 anni di Lazise (VR), con il brano scritto di suo pugno “I miei pezzi di storia”.

In entrambe le sezioni il migliore andrà direttamente alla finale del 23 agosto a Garda, mentre per i secondi c’è un ulteriore chance nella tappa di domenica 17 a Gargnano, sulla sponda bresciana del Garda. I concorrenti in gara si potranno votare anche tramite SMS al numero 4883888. Per i vincitori la possibilità di partecipare alle finali nazionali del circuito Grandi Festivals italiani.

Nel corso dello spettacolo spazio, con Laura Zambelli, ai concorsi di bellezza. Le ragazze e i ragazzi sfileranno davanti alla giuria per aggiudicarsi le tre fasce che consentiranno di accedere alla finale di “Miss del Garda” e di “Mister del Garda”. Per questi ultimi, grazie all’abbinamento al concorso nazionale “Mister Italia”, in palio anche il pass per accedere alla finalissima regionale in cui verrà assegnata la fascia di “Mister Veneto 2014”.

Non mancheranno gli interventi del corpo di ballo del Festival, “The Gamblers”, (Ilaria Rossi, Linda Righetti, Michela Franchini, Annalisa Baitan), per la coreografia di Sara Gregori. L’intrattenimento comico sarà affidato al laboratorio “Verona Cabaret” di Cristian Calabrese, con le scorribande di Andrea Zappacosta, Giuseppe Forte (Enzo Mao dalla trasmissione “Come sei messo”), e dello stesso Cristian Calabrese (Joe Bastianich di Zelig). Non mancherà l’angolo culturale di Renata Leali.

La manifestazione, che si pregia della supervisione musicale del maestro Vince Tempera, è patrocinata dai Comuni ospitanti, dalla Regione Veneto, dalle Province di Verona e Brescia, dal Comune di Verona, dalla Camera di Commercio e dalla Confcommercio di Verona.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video