venerdì, Maggio 17, 2024
No menu items!
HomeBreviQuattro arresti sul Garda veneto: stupefacenti, evasione fiscale e violazioni domiciliari

Quattro arresti sul Garda veneto: stupefacenti, evasione fiscale e violazioni domiciliari

Durante i controlli predisposti dai carabinieri sul territorio di Peschiera e Castelnuovo del Garda in occasione del ponte del 25-28 aprile, intensificati presso le aree principali per far fronte all’aumento di presenze dato dall’affluenza turistica, è scattato l’arresto per quattro persone identificate durante i suddetti controlli.

Arresto per traffico di stupefacenti

I militari hanno infatti arrestato un giovane 20enne di nazionalità russa su cui pendeva un mandato di arresto europeo per traffico di stupefacenti. Il ragazzo risiedeva presso una struttura turistica del territorio ed è stato condotto presso il carcere di Verona Montorio.

Arresto per evasione fiscale

Durante i controlli è stato anche arrestato un 39enne albanese ricercato in quanto condannato a due anni di reclusione in seguito al reato di evasione fiscale risalente al periodo compreso tra il 2014 e il 2015, quando viveva a Bergamo. Anche lui è stato condotto presso il carcere di Verona Montorio.

Arresto per violazione degli arresti domiciliari

Un bresciano di 65 anni è stato trovato a piede libero nonostante fosse soggetto agli arresti domiciliari. L’uomo era stato condannato dopo una rapina aggravata messa in atto all’interno di una farmacia di Peschiera. È stato arrestato e condotto presso il carcere di Canton Mombello a Brescia.

Arresto per minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

Infine, è stato arrestato in flagranza di reato un 34enne di origine ghanese con l’accusa di minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione presso un locale di Castelnuovo, dove l’uomo, sotto effetto dell’alcol, aveva minacciato il gestore e i presenti. L’uomo sarà sottoposto a processo per direttissima.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video