mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeManifestazioniMostreMostra Fotografica "Censimento - Ci Sono Anch'Io" a Riva del Garda

Mostra Fotografica “Censimento – Ci Sono Anch’Io” a Riva del Garda

La Galleria Civica Craffonara di Riva del Garda ospita fino a giovedì 23 maggio la mostra fotografica intitolata “Censimento Fotografico – Ci Sono Anch’Io”. Questo evento presenta 129 ritratti realizzati dall’associazione Il Fotogramma nel maggio 2023, nell’ambito di un progetto fotografico collettivo nazionale organizzato dalla Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) in collaborazione con l’Istat (Istituto Nazionale di Statistica).

Un Ritratto della Società Italiana

Le fotografie esposte rappresentano i partecipanti che, l’anno scorso, hanno preso parte al progetto facendosi ritrarre. Queste immagini sono diventate parte integrante di un vasto mosaico composto da migliaia di ritratti scattati in tutta Italia, con l’obiettivo di “fotografare” la società italiana contemporanea.

Orari e Accesso alla Mostra

La mostra è stata inaugurata sabato 11 maggio e sarà accessibile al pubblico tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30. Nei fine settimana, il sabato e la domenica, sarà possibile visitarla anche nel pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00. L’ingresso è libero.

Qui potete approfondire la notizia.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video