giovedì, Giugno 13, 2024
HomeNotizie dal GardaConfronto Candidati Sindaci a Sirmione il 27 maggio

Confronto Candidati Sindaci a Sirmione il 27 maggio

Il 27 maggio alle ore 20:30, presso il Palazzo dei Congressi di Sirmione, si terrà un evento pubblico che vedrà confrontarsi i candidati alla carica di sindaco. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione culturale sirmionese “La Zobia” e dal Gruppo Facebook “Sei di Sirmione Se…”, con il patrocinio del Comune di Sirmione.

Candidati in Concorso

I candidati che parteciperanno al confronto sono Marcello Bertoldi, Roberto Campagnola e Luisa Lavelli. L’evento nasce dal desiderio dei cittadini di vedere a confronto diretto i tre aspiranti sindaci in vista delle elezioni amministrative che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimi.

Organizzazione dell’Evento

L’incontro sarà moderato dai giornalisti Alessandro Gatta ed Elena Giordano e sarà strutturato in due parti principali:

  • Question Time: domande uguali poste dai moderatori a ciascun candidato, con un tempo limite per le risposte.Appello al Voto: ogni candidato avrà un tempo limitato per invitare i cittadini a votare per lui o lei.
  • Partecipazione dei Cittadini

Le domande a cui risponderanno i candidati provengono direttamente dai cittadini. Sono state raccolte tramite la pagina Facebook “Sei di Sirmione Se…” e selezionate per essere poste durante l’evento. Questo metodo garantisce che le preoccupazioni e gli interessi della comunità siano adeguatamente rappresentati nel dibattito.

Interviste Triple Online

Nei giorni precedenti all’evento, i tre candidati stanno partecipando anche a interviste video individuali organizzate da “Sei di Sirmione Se…”. Queste interviste verranno montate in stile “intervista tripla” e pubblicate online sulla pagina Facebook del gruppo, permettendo agli utenti di confrontare direttamente le risposte dei candidati sulle stesse problematiche.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video