venerdì, Maggio 17, 2024
No menu items!
HomeSportAtleticaMuscoTrail: Bergamasco Mauro Balzi e Silvia Casella vincono la prima edizione

MuscoTrail: Bergamasco Mauro Balzi e Silvia Casella vincono la prima edizione

Buona la prima per la MuscoTrail a Muscoline Memorial Antonello Restuccia. Si è svolta la prima edizione di questa nuova gara competitiva nel calendario Trailrunning bresciano, che ha visto la partecipazione di 150 atleti nella competizione e oltre 600 nella non competitiva. L’evento è stato organizzato dal gruppo locale Running Muscoline, con il patrocinio del Comune di Muscoline e del Comitato Provinciale Sportivo Libertas di Brescia.

Il percorso della gara competitiva era lungo 12 km, con un dislivello positivo di 300 m. Gli atleti hanno definito il percorso tecnico e impegnativo. Al traguardo si è imposto Mauro Balzi del GS Orobie, che ha completato la gara in 48.09. Al secondo e terzo posto si sono classificati Andrea Bonetti dell’atletica Gavardo 90 (49.30) e Nicola Porcu dell’atletica Gavardo 90 (49.32).

Nella gara femminile, la vittoria è andata a Silvia Casella dell’atletica Gavardo 90, che ha concluso il percorso in 56.49. Il podio femminile è stato completato da Cristina Filippini Us Malonno (58.46) e Monica Giordani Lagarina Crus Team (59.47).

L’organizzazione della manifestazione è stata ottima e anche le condizioni meteorologiche sono state favorevoli, con il tempo che ha risparmiato la pioggia ai partecipanti. Sono state effettuate numerose premiazioni per le diverse categorie e una premiazione speciale riservata alla prova interregionale per i tesserati Libertas. Durante la cerimonia di premiazione è stato ricordato Antonello Restuccia, amico ed atleta del Running Muscoline, a cui è stata intitolata la gara competitiva.

L’appuntamento per la prossima edizione della MuscoTrail è previsto nel 2025.

English Version Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video