mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeAttualitàBrad Pitt prende casa nell'entroterra gardesano!

Brad Pitt prende casa nell’entroterra gardesano!

Sona. La notizia è clamorosa e dell’ultima ora. Ieri in un noto studio notarile veronese ha confermato che il noto attore hollywoodiano Brad Pitt, conosciuto in tutto il mondo, ha preso casa nel comune di Sona, in provincia di Verona. Pare proprio che abbia comprato una bella magione nel centro storico.

Dettagli se ne sanno ancora pochi, ma la voce ormai in paese circola di bocca in bocca. L’atto notarile di acquisto dell’immobile è intestato unicamente all’attore e non si parla proprio della moglie Angelina Jolie. La villa oggetta della compravendita è ubicata a Sona capoluogo, nel centro storico, ma non vi è ancora una certezza sulla scelta della villa. Dubbi però in paese pare ve ne siano pochi. Alcuni bene informati parlano di inizio lavori di ristrutturazione integrale dell’edificio e che già la prossima estate l’attore sarà a Sona nella nuova proprietà.

La scelta di Pitt, 51 anni, sempre in splendida forma, conferma la passione che gli americani ed i protagonisti di Hollywood nutrono verso il nostro paese. Lo confermano gli acquisti di molti Vip in Toscana e per il lago di Como ( leggi Gerge Clooney). Verona non è certo da meno.Madonna staba per acquistare uno splendido appartamento in piazza delle Erbe e proprio la coppia Pitt -Jolie hanno fatto più volte visita alla Valpolicella proprio con l’intenzione di fare acquisti immobiliari di pregio e prestigio. Ora la scelta pare caduta su Sona, località incuneata fra le colline del pregiato vino Custoza, e del Bardolino, fra Villafranca ed il lago di Garda, dove la storia risorgimentale consacra la nostra bella Italia.

Fra breve, quindi, anche Sona avrà i suoi momenti di gloria e di mondanità a 360 gradi.

s.b.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video