mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeBreviCanottieri Garda Salò: 99 giorni di eventi sportivi sul lago di Garda...

Canottieri Garda Salò: 99 giorni di eventi sportivi sul lago di Garda con nuoto, canottaggio, tennis, triathlon e vela.

La stagione degli eventi dei Canottieri Garda Salò è pronta a partire con una serie di appuntamenti che coinvolgeranno cinque diverse discipline sportive. La manifestazione, che durerà 99 giorni, avrà inizio il 26 maggio con il Triathlon Sprint Città di Salò e si concluderà il 26 ottobre con gli Agonali del Remo, una delle più antiche manifestazioni di canottaggio in Italia.

Gli eventi Canottieri attireranno migliaia di sportivi e appassionati sul lago di Garda, offrendo un calendario ricco ed equilibrato. Le cinque discipline coinvolte saranno nuoto, canottaggio, tennis, triathlon e vela. Il Triathlon Sprint Città di Salò, che lo scorso anno ha registrato la partecipazione di oltre 630 atleti, sarà uno degli appuntamenti più importanti.

Il presidente della Canottieri Garda Salò, Marco Maroni, ha dichiarato: “Siamo convinti di aver messo a punto un calendario che includa grandi classici per ognuna delle discipline praticate nella nostra società sportiva”.

Per maggiori informazioni sugli eventi e sul calendario completo, è possibile visitare il sito istituzionale dei Canottieri di Salò.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video