lunedì, Maggio 6, 2024
HomeSportCoppa Nazionale CSEN di Karate a Fidenza: GKT conquista 29 medaglie

Coppa Nazionale CSEN di Karate a Fidenza: GKT conquista 29 medaglie

Si è appena conclusa la Coppa Nazionale Csen di karate, un evento prestigioso che si è svolto a Fidenza (PR) presso il Palasport Palapatrizzoli. Organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale, settore karate, l’evento ha visto la partecipazione di ben 130 squadre e 2375 atleti.

La squadra della GKT ha partecipato con grande entusiasmo, presentando 54 atleti che hanno risposto alla chiamata dei loro coach. Nella giornata di sabato si sono svolte le competizioni di kata e kumite per le cinture marroni e nere, di tutte le categorie. La nostra squadra si è battuta con determinazione e ha ottenuto ottimi risultati, conquistando 8 medaglie: 1 oro, 4 argento e 3 bronzi.

Nella giornata di domenica è stata la volta degli atleti con cinture da bianche a blu, che si sono sfidati in competizioni di kata, kata a squadre, percorso, palloncino e kumite under 10 e under 12. In totale, ben 43 atleti della GKT hanno partecipato alle gare dimostrando impegno e dedizione. A premiare gli atleti in gara è stato ospite d’eccezione il campione italiano Ahmed El Sharaby, soprannominato il Giaguaro.

Nonostante la forte concorrenza delle altre squadre provenienti da tutta Italia, la ASD della GKT ha concluso l’avventura a Fidenza conquistando un ottimo quarto posto nella classifica generale. In totale, la squadra ha ottenuto 29 medaglie: 9 d’oro, 10 d’argento e 10 di bronzo. Inoltre, la GKT ha raggiunto anche il quarto posto per attività giovanile, grazie ai risultati ottenuti nelle competizioni di palloncino e percorso.

Questo importante risultato testimonia la crescita della squadra della GKT nel panorama del karate nazionale. Un merito che va attribuito non solo agli atleti, ma anche ai coach che si impegnano ogni giorno per permettere loro di fare esperienze e crescere sia sportivamente che personalmente. Un ringraziamento speciale va anche ai genitori che sostengono con entusiasmo i propri figli in questa avventura sportiva.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video