martedì, Ottobre 3, 2023
HomeAmbienteEON e la barca sospesa che non è piaciuta sul Garda

EON e la barca sospesa che non è piaciuta sul Garda

La recente pub­blic­ità del colos­so ener­geti­co tedesco EON, quel­la del­la bar­ca sospe­sa sul Gar­da ai tem­pi dei liv­el­li bassi del Lago, non ha riscos­so i favori di molte isti­tuzioni garde­sane. Il tema è sta­to anche recen­te­mente soll­e­va­to durante l’in­con­tro tra l’am­bas­ci­a­tore del­la repub­bli­ca fed­erale di Ger­ma­nia Vik­tor Elbling in visi­ta sul nel­la sede del­la Comu­nità del Gar­da. Bisogna dire che quel­lo spot fa parte di un cam­pagna pub­blic­i­taria di più ampio respiro #makeitaly­green, pro­mossa dal­l’azien­da tedesca con lo scopo di sen­si­bi­liz­zare sul tema del cam­bi­a­men­to cli­mati­co, un inten­do lode­v­ole sicu­ra­mente, ma che nei tem­pi e nei modi non ha incon­tra­to il favore di chi, sul lago, vive di tur­is­mo.

l'ambasciatore della Repubblica Federale di Germania, Viktor Elbling

Ne abbi­amo già par­la­to sul nos­tro men­sile GN del­l’im­por­tan­za di rius­cire a con­cil­iare l’e­si­gen­za di fare infor­mazione sen­za nec­es­sari­a­mente dover creare prob­le­mi ad altri sogget­ti, in altri ter­mi­ni si dovrebbe sem­pre tenere in con­sid­er­azione tutte le pos­si­bili con­seguen­ze soprat­tut­to quan­do si trat­tano temi del­i­cati come l’am­bi­ente: il pas­so tra un’inizia­ti­va lode­v­ole e il prover­biale ele­fante in una cristal­le­ria delle volte è breve.

Oltre­tut­to quelle immag­i­ni fan­no rifer­i­men­to a una con­dizione super­a­ta al momen­to, come vi abbi­amo più volte infor­ma­to, i liv­el­li del lago sono tor­nati per­fet­ta­mente ader­en­ti alla media stor­i­ca.

For­tu­nata­mente gra­zie all’am­bas­ci­a­tore Elbling l’azien­da Eon si è mes­sa in con­tat­to pro­prio con la con la mas­si­ma disponi­bil­ità a con­frontar­si sul tema.

Qual’o­ra ci fos­sero svilup­pi vi ter­re­mo infor­mati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video