venerdì, Marzo 1, 2024
HomeCulturaFanfare Bersaglieri Bergamo-Brescia in concerto al Vittoriale degli Italiani: un'emozionante serata di...

Fanfare Bersaglieri Bergamo-Brescia in concerto al Vittoriale degli Italiani: un’emozionante serata di musica e unione tra le città di Bergamo e Brescia.

Sabato 30 settembre 2023, alle ore 21.00, l'Anfiteatro del a Gardone Riviera ospiterà un concerto molto speciale. Le Fanfare Bersaglieri Scattini di Bergamo e Valotti di Brescia si esibiranno insieme in un'emozionante performance musicale.

L'evento fa parte del progetto Bergamo Brescia Cremisi 2023, che si propone di celebrare l'anno della Capitale Italiana della Cultura. I Bersaglieri vogliono così contribuire a questa importante manifestazione, dando risalto alla loro musica unica e coinvolgente. Le note dei loro ottoni sono in grado di suscitare emozioni profonde e di unire le persone.

Dopo il grande successo ottenuto a Bergamo, le Fanfare Bersaglieri si preparano ad incantare il pubblico al Vittoriale degli Italiani. Questo concerto rappresenta un'occasione unica per ribadire l'unione tra le città di Bergamo e Brescia, che hanno affrontato difficoltà e sofferenze ma che oggi sono determinate a rinascere e a crescere.

L'evento è gratuito, ma è richiesta la prenotazione per motivi organizzativi. Le prenotazioni si chiuderanno al raggiungimento dei posti disponibili. Per prenotarsi, è possibile inviare un'email a bergamobrescia@cremisionline.it.

L'Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani è un luogo suggestivo e suggestivo, immerso nella natura e affacciato sul . Questa location è stata scelta appositamente per ospitare un evento di tale importanza e di tanta bellezza artistica. Il Vittoriale è uno dei luoghi più visitati del Lago di Garda, un vero e proprio gioiello che conserva la memoria storica e culturale dell'Italia.

Non perdete l'occasione di assistere a questo concerto straordinario delle Fanfare Bersaglieri Bergamo-Brescia. Sarà un'esperienza unica per immergersi nella bellezza della musica e per apprezzare l'unione tra le città di Bergamo e Brescia. Prenotate il vostro posto al più presto e preparatevi ad emozionarvi con le note coinvolgenti dei Bersaglieri.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video