domenica, Dicembre 3, 2023
HomeEventiIl Comune di Riva del Garda cerca nuovi Revisori dei Conti: invio...

Il Comune di Riva del Garda cerca nuovi Revisori dei Conti: invio candidature entro il 31 ottobre per l’incarico triennale.

Il Comune di Riva del Gar­da sta cer­can­do nuovi revi­sori dei con­ti per il prossi­mo tri­en­nio. L’in­car­i­co, che scade il 31 dicem­bre, prevede la for­mazione di un Col­le­gio com­pos­to da tre mem­bri. Il Con­siglio comu­nale sarà respon­s­abile del­la nom­i­na, selezio­nan­do i can­di­dati dal­l’e­len­co provin­ciale dei revi­sori dei con­ti degli enti locali del­la Provin­cia autono­ma di Tren­to per l’an­no 2023, nonché dagli iscrit­ti nel reg­istro dei revi­sori legali o all’Or­dine dei dot­tori com­mer­cial­isti e degli esper­ti con­tabili.

Col­oro che sono inter­es­sati a rico­prire ques­ta posizione pos­sono inviare la pro­pria can­di­datu­ra entro il 31 otto­bre, alle­gan­do un cur­ricu­lum e una dichiarazione sos­ti­tu­ti­va come indi­ca­to nel­l’avvi­so. Sebbene non sia obbli­ga­to­rio, è disponi­bile un mod­u­lo di doman­da che può essere uti­liz­za­to per inviare la pro­pria pro­pos­ta. Per ulte­ri­ori infor­mazioni, è pos­si­bile con­tattare l’Area pro­gram­mazione, bilan­cio e con­tabil­ità al numero di tele­fono 0464 573830 o all’ind­i­riz­zo email faitellipaolo@comune.rivadelgarda.tn.it.

L’avvi­so com­ple­to con tutte le infor­mazioni nec­es­sarie e i mod­uli per la can­di­datu­ra e la dichiarazione sos­ti­tu­ti­va pos­sono essere scar­i­cati dal sito uffi­ciale del Comune di Riva del Gar­da.

Ques­ta oppor­tu­nità offre a col­oro che han­no com­pe­ten­ze nel set­tore finanziario e con­tabile la pos­si­bil­ità di con­tribuire all’am­min­is­trazione locale e di acquisire una preziosa espe­rien­za nel cam­po del­la revi­sione con­tabile. Il Col­le­gio dei revi­sori dei con­ti è un organo di con­trol­lo che svolge un ruo­lo fon­da­men­tale nel­l’as­si­cu­rare la cor­ret­ta ges­tione finanziaria del­l’ente pub­bli­co.

Il Comune di Riva del Gar­da è una local­ità tur­is­ti­ca sit­u­a­ta sulle sponde del , noto per la sua bellez­za pae­sag­gis­ti­ca e per le numerose attiv­ità all’aper­to che offre ai vis­i­ta­tori. La cit­tà è famosa per il suo cen­tro stori­co, ric­co di edi­fi­ci stori­ci e di inter­esse artis­ti­co, e per la sua atmos­fera accogliente e rilas­sa­ta. La posizione geografi­ca priv­i­le­gia­ta, tra il lago e le mon­tagne, rende Riva del Gar­da un luo­go ide­ale per gli aman­ti del­la natu­ra e degli sport all’aria aper­ta.

L’op­por­tu­nità di diventare revi­sori dei con­ti per il Comune di Riva del Gar­da offre una pos­si­bil­ità uni­ca di con­tribuire allo svilup­po e alla ges­tione finanziaria di ques­ta splen­di­da local­ità tur­is­ti­ca. I can­di­dati avran­no l’op­por­tu­nità di lavo­rare a stret­to con­tat­to con l’am­min­is­trazione comu­nale e di acquisire una preziosa espe­rien­za nel cam­po del­la revi­sione con­tabile.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video