mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeBreviNuovo bando per alloggi "Servizi Abitativi Pubblici" nel Garda bresciano: opportunità di...

Nuovo bando per alloggi “Servizi Abitativi Pubblici” nel Garda bresciano: opportunità di accesso a prezzi accessibili.

L’Azienda Speciale Consortile “Garda Sociale” ha pubblicato un nuovo avviso per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici nei Comuni del Garda bresciano. Questo territorio comprende i comuni di Bedizzole, Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Gargnano, Limone sul Garda, Lonato del Garda, Magasa, Manerba del Garda, Moniga del Garda, Padenghe sul Garda, Polpenazze del Garda, Pozzolengo, Puegnago del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Sirmione, Soiano del Lago, Tignale, Toscolano Maderno, Tremosine e Valvestino.

Il periodo per presentare le istanze sarà compreso tra le ore 9:00 del 22 aprile 2024 e le ore 12:00 del 31 maggio 2024. La presentazione delle domande potrà essere effettuata esclusivamente online tramite il seguente link: GardaSociale.

È importante sottolineare che ogni Ente Proprietario (Comuni e ALER) assegnerà esclusivamente i propri alloggi. Pertanto è necessario fare riferimento alle informazioni specifiche fornite da ciascun Comune o all’Azienda Locale di Edilizia Residenziale (ALER) per conoscere i requisiti di accesso e le modalità di presentazione delle domande.

Tutte le informazioni dettagliate in merito ai requisiti di accesso e alle modalità di presentazione delle domande sono disponibili nell’informativa sintetica e nell’avviso pubblico allegati sul portale dedicato. In alternativa, è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Servizi Sociali del proprio Comune di residenza per ottenere ulteriori chiarimenti.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

- Advertisment -

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video