venerdì, Maggio 3, 2024
HomeBreviRomanzi a Colazione: tre incontri letterari gratuiti a Riva del Garda con...

Romanzi a Colazione: tre incontri letterari gratuiti a Riva del Garda con autori di successo. Immergiti nel mondo dei libri e delle dolcezze!

Torna a Riva del Garda l’appuntamento tanto atteso degli amanti della lettura: Romanzi a Colazione. Dal 2 al 16 marzo, la biblioteca civica di Riva del Garda ospiterà tre incontri con gli autori, accompagnati da caffè, biscotti e brioche, il tutto con ingresso libero e gratuito.

Gli incontri, caratterizzati da un dialogo a due voci tra l’autore del libro e Ludovic Maillet, saranno seguiti da una colazione all’italiana a base di caffè, biscotti e brioche. Una combinazione perfetta di libri e dolcezze, che renderanno queste mattinate davvero speciali.

Il primo appuntamento, sabato 2 marzo alle 10.30, sarà con Franco Stelzer e il suo libro “Stiratore di luce” (Hopefulmonster, 2023). La storia di Bodo, un giovane che vive con sua madre nei pressi di Friburgo, in Germania, e che lavora nella loro bottega di lavanderia. Bodo ama stirare le camicie, ma la sua vita cambierà quando si innamora di una cliente. Un racconto coinvolgente che mescola suoni e atmosfere mitteleuropee con una lingua profondamente italiana.

Gli incontri successivi si terranno il sabato 9 marzo, alle 10.30, con Marco Niro e il suo libro “Il predatore” (Bottega Errante, 2024), e sabato 16 marzo, sempre alle 10.30, con Sara Vallefuoco e il suo libro “Chimere” (Mondadori, 2023).

L’evento è organizzato in collaborazione con il centro culturale La Firma e Mandacarù onlus.

Per ulteriori informazioni sulla biblioteca civica di Riva del Garda, puoi visitare il sito web del Comune di Riva del Garda.

Non perdere l’occasione di immergerti nel mondo dei libri, gustando una deliziosa colazione, presso la biblioteca civica di Riva del Garda.
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video