mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeBreviMontichiari: Spettacolo e sport al Paradice Palaghiaccio per la chiusura di stagione

Montichiari: Spettacolo e sport al Paradice Palaghiaccio per la chiusura di stagione

Il Paradice Palaghiaccio di Montichiari si prepara a concludere la stagione invernale con uno spettacolo che promette emozioni e divertimento per tutti. Dalle ore 11, i talentuosi pattinatori che hanno animato la pista durante la stagione si esibiranno in straordinarie esibizioni, regalando al pubblico presente un’esperienza magica e coinvolgente.

Dalle 13:30 alle 14:30, sarà il momento di una partita di Hockey della squadra Raptors, un momento di puro divertimento e adrenalina per gli appassionati dello sport. Durante questa sfida, verrà presentato in anteprima il nuovissimo corso di Hockey Junior che prenderà il via nella prossima stagione.

Il culmine della giornata avverrà alle ore 16:00 con il Curling Bisiàc, un’attività che promette divertimento per tutti i partecipanti. Le squadre sono già formate, ma se siete interessati a questo sport originale, sarà possibile iscriversi nella prossima stagione.

Il Paradice Palaghiaccio di Montichiari si prepara dunque a concludere la stagione invernale in grande stile, offrendo al pubblico un’ultima giornata all’insegna dello sport, dello spettacolo e del divertimento. Non perdete l’occasione di vivere emozioni indimenticabili sul ghiaccio del Paradice Palaghiaccio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video