giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàLa Feralpisalò per i bambini terremotati della provincia di Macerata

La Feralpisalò per i bambini terremotati della provincia di Macerata

Lo sciame sismico che ha colpito nuovamente il centro Italia e, per la precisione la provincia di Macerata, ha nuovamente toccato la sensibilità del nostro club. La società Feralpisalò, dopo aver già devoluto l’incasso di Feralpisalò-Modena dello scorso 3 settembre, fa nuovamente appello ai suoi tifosi e alla cittadinanza in generale affinché un aiuto concreto possa arrivare direttamente nelle zone colpite dal recente terremoto.

In vista della gara casalinga contro la Maceratese, in programma sabato 5 novembre alle ore 16.30, chiunque si presenterà allo stadio con un giocattolo verrà omaggiato dell’ingresso allo stadio. È questa l’iniziativa organizzata dalla Feralpisalò e dalle parrocchie di Santa Maria Annunziata (Salò), Sant’Antonio Abate (Campoverde) e Sant’Antonio da Padova (Villa di Salò), insieme alla Caritas zonale di Salò, Gruppo Volontari del Garda e Gruppo Alpini di Salò.

Le modalità di partecipazione sono semplici. Ogni tifoso che porterà allo stadio un giocattolo dovrà mostrarlo alla biglietteria dello stadio che provvederà a emettere un tagliando gratuito. Dietro la tribuna sarà collocato un desk in cui poter posare il giocattolo ed eventualmente porgere un’offerta libera di aiuto alle popolazioni colpite dal sisma tramite la Caritas zonale di Salò. Al termine della partita, l’insieme dei giocattoli raccolti verranno trasferiti presso i magazzini del Gruppo Volontari del Garda. Per ringraziare i tifosi dei doni che verranno recapitati, il Gruppo Alpini di Salò servirà una bevanda calda durante tutto l’arco della gara, pre e post-partita compresi.

Insomma, assistere a Feralpisalò-Maceratese ha un valore davvero importante: partecipare alla gara darà la possibilità ai tanti bambini della provincia di Macerata di ricevere un oggetto che rassereni le loro giornate in questo drammatico periodo. Proprio per questo si invitano tifosi, simpatizzanti e la cittadinanza del territorio bresciano a partecipare questo evento sportivo.

In occasione della partita verrà inoltre esposto lo slogan IL CUORE NON TREMA QUANDO SIAMO VICINI: LA FERALPISALÒ VI ABBRACCIA! Tale messaggio caratterizzerà il prepartita e la massiccia campagna su web e social network.

Si ricorda inoltre che tale iniziativa andrà a sovrapporsi alla promozione già pensata per tutti i residenti a Salò e paesi limitrofi, che permetterà di acquistare il biglietto a soli 3 euro in occasione della gara in oggetto.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video