domenica, Giugno 16, 2024
HomeAttualità“Last call for Spider” a Lonato del Garda
Domenica 13 novembre a Lonato del Garda megaraduno non competitivo per auto Spider nel Basso Garda, fra le province di Brescia e Mantova.

“Last call for Spider” a Lonato del Garda

Last call for Spider – Top down estate di San Martino” si terrà il 13 novembre  dalle 10 alle 17 a Lonato. Si tratta di un raduno non competitivo a carattere turistico-culturale, riservato ad auto Spider, che attraverserà il territorio delle Colline moreniche, nell’entroterra gardesano, toccando le località di Lonato, Solferino e San Martino della Battaglia, luoghi di memoria risorgimentale. Approfittando del mite clima tardo autunnale, la cosiddetta “Estate di San Martino”, i partecipanti al raduno gusteranno le bellezze del paesaggio e i sapori della cucina mantovana. Per i cittadini e ospiti lonatesi ci sarà la possibilità di ammirare le Spider riunite in bella mostra nella centralissima piazza Martiri della libertà.

L’organizzazione è curata da “Viaggio in Spider” con il patrocinio di Comune e Proloco lonatese. Il progetto nasce dal desiderio di condividere la passione per questo tipo di automobile, associata al divertimento della guida top down nel tempo libero. Il senso di libertà e spensieratezza che si prova alla guida di questo veicolo è l’ispirazione di questa e di molte altre iniziative firmate “Viaggio in Spider”.

 

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video