giovedì, Maggio 23, 2024
HomeTurismoLEFAY RESORTS & RESIDENCES PREMIATO DA PREFERRED HOTELS & RESORTS AI GIFTTS...

LEFAY RESORTS & RESIDENCES PREMIATO DA PREFERRED HOTELS & RESORTS AI GIFTTS PINEAPPLE AWARDS 2023

Montego Bay, Giamaica – Il 18 maggio scorso, durante la cerimonia finale della Preferred Global Conference, il Gruppo Lefay Resorts & Residences è stato premiato da Preferred Hotels & Resorts ai GIFTTS Pineapple Awards 2023 nella categoria “Overall Corporate Social Responsibility”.

GIFTTS Pineapple Awards 2023: Celebrando le Iniziative Eccezionali

I GIFTTS Pineapple Awards 2023 (l’acronimo sta per “Grandi Iniziative per la Società di Oggi e di Domani”), conferiti nel 55° anno di anniversario del Brand Preferred, si sono tenuti presso l’incantevole Half Moon Resort in Giamaica. Questi premi sono stati consegnati dinanzi a oltre 200 leader dell’ospitalità mondiale e mirano a riconoscere gli hotel indipendenti che si distinguono per i loro sforzi nei settori della filantropia, della sostenibilità ambientale e del supporto alla comunità. In un’epoca in cui questi argomenti sono sempre più importanti, è fondamentale trovare esempi virtuosi in aziende e leader che ispirano gli altri.

Lefay

Lefay Resorts & Residences: Un Impegno per la Responsabilità Sociale

Lefay Resorts & Residences, entrambi membri “Legend” dell’affiliazione Preferred Hotels & Resorts, è stato premiato grazie al suo impegno dedicato alla responsabilità sociale. Da anni, il Gruppo ha intrapreso numerose azioni volte a promuovere la sostenibilità ambientale, il benessere delle persone e il supporto alle comunità locali.

Le strutture di Lefay Resorts & Residences sono carbon neutral e utilizzano energia pulita, in gran parte prodotta dalle centrali tecniche situate all’interno dei parchi dei resort. I collaboratori godono di benefit al di sopra della media del settore in Italia e hanno grandi opportunità di crescita professionale, come dimostra la certificazione TOP Employers del Gruppo. Inoltre, viene fornito un sostegno significativo a tutti i membri delle comunità in cui si trovano i resort: più della metà dello staff proviene dalla zona circostante, si preferiscono i fornitori locali e si sostengono gli eventi, i gruppi e le associazioni del territorio.

Lefay Resorts & Residences: Un Orgoglio per il Riconoscimento Ricevuto

“È davvero un grande piacere per noi ricevere questo riconoscimento”, ha affermato Alcide Leali, CEO del Gruppo, che ha ritirato il premio durante la serata di gala oltreoceano. Nel corso degli anni, i resort di Lefay hanno conquistato oltre cento premi internazionali, ma questo è il primo ottenuto da Preferred Hotels & Resorts, il partner scelto dal Gruppo per far parte della selezione dei migliori resort al mondo. Lefay Resorts & Residences è particolarmente orgoglioso di aver vinto nella categoria della responsabilità sociale, tra i più noti brand a livello globale, un tema che per Lefay è fondamentale e sempre al centro delle proprie attività.

Il riconoscimento ottenuto dai GIFTTS Pineapple Awards 2023 conferma la volontà di Lefay Resorts & Residences di continuare a innovare nel campo dell’ospitalità di lusso, promuovendo al contempo pratiche sostenibili e responsabili nei confronti dell’ambiente e della comunità.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video