domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeCulturaArteMuseo Alto Garda aperto il 25 aprile e il 1° maggio: arte...

Museo Alto Garda aperto il 25 aprile e il 1° maggio: arte e panorami mozzafiato

Il Museo Alto Garda di Riva del Garda rimarrà aperto sia giovedì 25 aprile che mercoledì 1° maggio, offrendo un’opportunità per gli amanti dell’arte di visitare le mostre in corso e ammirare la collezione permanente. Situato nel suggestivo contesto del Lago di Garda, il museo ospita opere di artisti famosi come Hayez e Ricchi.

Durante la visita al Museo Alto Garda, i visitatori avranno anche la possibilità di salire sulla torre Apponale, da cui si può godere di una vista panoramica mozzafiato sulla zona circostante. Inoltre, sarà possibile raggiungere a piedi o in bicicletta il forte Garda situato sul monte Brione, per esplorare gli spazi interni della fortezza e ammirare la magnifica vista dall’alto sull’intera area dell’Alto Garda.

Per chiunque sia interessato a visitare il Museo Alto Garda durante questi giorni festivi, è possibile consultare ulteriori informazioni sul sito web del museo: www.museoaltogarda.it. Il museo è facilmente raggiungibile utilizzando le coordinate GPS fornite sul sito.

Qui potete approfondire la notizia.

English Version

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video