giovedì, Aprile 25, 2024
HomeBreviPiromani seriali colpiscono Salò: auto incendiate in via Santa Firmina

Piromani seriali colpiscono Salò: auto incendiate in via Santa Firmina

Nella notte tra il 21 e il 22 marzo, la cittadina di Salò è stata nuovamente colpita da piromani seriali. Quest’ultimo episodio si è verificato in via Santa Firmina, nella frazione di Campoverde. Due autovetture parcheggiate in strada, una Seat e una Punto, sono state prese di mira dai “soliti ignoti”.

Le auto coinvolte sembrano essere state scelte casualmente, come accaduto in precedenti occasioni in altre zone della città. Questi attacchi testimoniano il disagio sociale generalizzato presente nella comunità. Come sempre, le autorità cercheranno di risalire agli autori dell’episodio analizzando le immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza posizionate nelle vicinanze.

È importante sottolineare che questi atti vandalici rappresentano un grave pericolo per la sicurezza dei cittadini e danneggiano l’immagine della città. È necessario che le forze dell’ordine intensifichino i controlli e adottino misure preventive per contrastare questa serie di incendi dolosi.

È fondamentale coinvolgere anche la comunità locale nella lotta contro questi piromani seriali. I residenti sono invitati a segnalare qualsiasi comportamento sospetto o informazione utile alle autorità competenti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video