mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSpettacoliDiscotecaRockstar party @ NoName Lonato del Garda. Al mixer Gianluca Pighi

Rockstar party @ NoName Lonato del Garda. Al mixer Gianluca Pighi

Sabato 24 agosto al NoName di Lonato del Garda  prende vita un “Rockstar party” coi fiocchi organizzato con lo staff di Qi Clubbing. Al mixer, insieme a tanti guest di livello nazionale ed internazionale, il resident Gianluca Pighi. Sul palco il corpo di ballo di Qi Clubbing, un gruppo di performer capaci di mozzare il fiato per un mix di bravura, coordinazione, provocazione… Ecco in particolare la filosofia che sta dietro il Rockstar Party del 24 agosto: Mick Jagger ha la bocca più sexy del rock e anche a novant’anni avrà vitalità di tanti ‘adulti’.

Robert Plant ha commesso tanti, tanti peccati, ma quando si tratta di dire quale è la voce più erotica di sempre, a molti viene in mente la sua che grida “Whole Lotta Love”. Vasco è ancora oggi un animale da palcoscenico, Ligabue è sempre stato un po’ più introverso, ma anche lui dietro una chitarra si muove bene…. stiamo ovviamente parlando delle rockstar, quei personaggi che con canzoni, stile e movenze hanno cambiato un po’ tutto quel che gira intorno, anche e soprattutto chi li considera un male per la società.

Ecco, il party Rockstar che Qi Clubbing ha organizzato celebra il loro stile e la loro personalità. Con un semplice invito: invece di restare sotto e guardare, ogni tanto è divertente mettersi in gioco. Non sapere suonare uno strumento non è una scusa: i Sex Pistols non sapevano suonare niente eppure ce li ricordiamo ancora. Dietro ad un microfono spesso bisogna urlare, tutto qui!

 

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video