Un’occasione straordinaria per godersi artisti straordinari in un contesto insolito: 4 emozionati spettacoli alla fabbrica Saluber.
Quattro spettacoli eccezionali in un ambiente fuori dal comune: gli spazi aziendali di Saluber a Calcinato. Saluber Arena aprirà le sue porte il 22 giugno e ospiterà il primo festival artistico e culturale organizzato interamente da un’azienda per le persone e per il territorio.
L’apertura alle 21:30 di giovedì 22 sarà dedicata allo spettacolo teatrale in dialetto bresciano “Che fom? … Spetòm”, ispirato al celebre “Aspettando Godot” di Samuel Beckett, reinterpretato in chiave ironica.
Il 23 giugno seguirà “Io vivo come te” di Massimo Coppola con la partecipazione di Mario Venuti, un omaggio a Pino Daniele che fonde i due aspetti dell’anima di Pino, il ritmo incalzante, grintoso e blues e quello più popolare e melodico, accogliendo la musicalità di Mario Venuti.
Il 24 giugno si esibiranno il pianista cubano Omar Sosa, candidato a 7 Grammy, e Ernesttico, percussionista di Pino Daniele, Pat Metheny, Eros Ramazzotti e Jovanotti, che si uniranno a Childo Tomás in uno spettacolo afro-futuristico che lascerà il pubblico senza parole.
A chiudere il festival di Saluber Arena, domenica 25 giugno, ci saranno Tullio De Piscopo, eclettico batterista, autore di “Andamento lento”, Dado Moroni, unanimemente riconosciuto come uno dei migliori pianisti jazz viventi, e Rosario Bonaccorso, uno dei più importanti contrabbassisti italiani. Si tratterà di un appuntamento imperdibile a ritmo di jazz e blues intitolato “Dal Blues al Jazz con Andamento lento”.
In questo modo, Saluber si prenderà cura del benessere dei clienti, dei collaboratori e della comunità. L’azienda diventa più di un semplice luogo di lavoro, ma un ambiente di crescita, partecipazione e condivisione.
L’ingresso agli eventi sarà gratuito, ma la prenotazione sarà obbligatoria sul sito eventbrite.it.
Saluber Arena vi aspetta dal 22 al 25 giugno alle 21:30 presso Via C. Cavour, 141 a Calcinato, Brescia.
Nessun Tag Trovato