domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeEventiSpider e Cabriolet: terza edizione di successo della mostra mercato auto scoperte

Spider e Cabriolet: terza edizione di successo della mostra mercato auto scoperte

Una terza edizione di successo per “Spider e Cabriolet”, la mostra mercato dedicata alle auto scoperte, che si è tenuta presso il Centro Fiera di Montichiari dal 12 al 14 aprile. La manifestazione ha registrato la presenza di oltre 4.000 visitatori e ha confermato la sua formula originale e unica in Italia, mettendo in mostra spider, cabriolet e coupé.

Il bilancio finale è stato molto positivo, confermando l’entusiasmo del pubblico e degli addetti ai lavori. Gianantonio Rosa, presidente del Centro Fiera di Montichiari, ha sottolineato l’importanza delle auto scoperte come veicoli dal fascino inimitabile da tramandare alle nuove generazioni.

Ezio Zorzi, direttore del Centro Fiera di Montichiari, ha confermato il successo della manifestazione e l’alto livello delle esposizioni. Inoltre, ha annunciato che si stanno già lavorando sulle novità dell’edizione del prossimo anno.

Durante i tre giorni di evento sono state organizzate mostre ed eventi speciali che hanno attirato l’attenzione dei cultori dei motori. Nel foyer d’ingresso erano esposti tre autentici capolavori: la Lamborghini F1, la scocca della Ferrari 330 P3-P4 e l’Effeeffe Berlinetta. Inoltre, è stata presente anche la presenza di Miki Biasion, due volte campione del mondo di rally con la Lancia Delta.

Tra gli ospiti illustri c’erano anche René Arnoux, ex pilota Renault e Ferrari, che ha partecipato a un panel di eventi, e la tavola rotonda sulla Bugatti EB 110. Altri appuntamenti di successo sono stati la proiezione del docufilm “Imola 70” e gli incontri promossi da HRC Fascia d’Oro.

Il Centro Fiera di Montichiari, con la consulenza di Vision up consulting, sta già lavorando all’edizione del prossimo anno che si terrà dall’11 al 13 aprile 2025 e si annuncia ricca di importanti novità.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video