mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeManifestazioniStars on Ice a Riva del Garda: Lara Naki Gutmann e il...

Stars on Ice a Riva del Garda: Lara Naki Gutmann e il Circolo Pattinaggio Artistico di Trento

Appuntamento d’eccezione a Riva del Garda il prossimo 27 dicembre. Lara Naki Gutmann, campionessa italiana assoluta di pattinaggio di figura per tre anni consecutivi (2021, 2022 e 2023), si esibirà insieme agli atleti del Circolo Pattinaggio Artistico di Trento nello spettacolo “Stars on Ice“. L’evento si terrà presso la pista di pattinaggio ai Giardini di Porta Orientale e avrà inizio alle ore 15. L’ingresso sarà libero.

Lo spettacolo è organizzato dal consorzio Riva in Centro e dall’associazione Musica Riva, e promette di regalare emozioni e sorprese al pubblico presente. Lara Naki Gutmann, nata a Trento il 6 novembre 2002, è una giovane e talentuosa atleta trentina che ha già ottenuto numerosi successi nel mondo del pattinaggio di figura.

Nel corso della sua carriera, Gutmann ha conquistato l’ottavo posto ai campionati europei di Espoo, in Finlandia, all’inizio di quest’anno. Inoltre, ha vinto la medaglia d’oro alla Crystal Cup of Romania nel novembre 2022 e al Dragon Trophy di Lubiana nel gennaio 2023. Ha ottenuto anche la medaglia d’argento alla gara challenger di Bratislava Ondrej Nepela Memorial nel settembre 2022. In passato, ha vinto la medaglia d’oro ai Nordic Championships del 2020 e la medaglia d’argento alla Bosphorus Cup del 2018 e al Dragon Trophy del 2019.

L’evento “Stars on Ice” rappresenta un’opportunità unica per ammirare l’eleganza e la maestria di Lara Naki Gutmann, insieme agli altri talentuosi pattinatori del Circolo Pattinaggio Artistico di Trento. Sarà un’occasione imperdibile per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e dell’intrattenimento di qualità, immersi nella suggestiva atmosfera del lago di Garda.

Per raggiungere la pista di pattinaggio ai Giardini di Porta Orientale a Riva del Garda, è possibile seguire le indicazioni fornite dal GPS, utilizzando il link [https://www.google.com/maps/dir//’45.88412,10.844117’/@45.88412,10.844117,15z?hl=it].

Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo unico nel suo genere e di ammirare le abilità dei pattinatori di figura di alto livello. Un evento che sicuramente lascerà un’impronta indelebile nei cuori degli spettatori e che rappresenta un’ulteriore testimonianza del talento e della passione per lo sport presenti nella regione del lago di Garda.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video