mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSportBisseBisse pronte a Sirmione per una serata ricca di sfide ed emozioni

Bisse pronte a Sirmione per una serata ricca di sfide ed emozioni

Una serata tutta da vivere quella di sabato 6 luglio a Sirmione con la terza tappa del Palio delle bisse. Alle 19.50, si partirà con la sfilata nelle strade dell’antico borgo, seguita, alle 20.20 sul lungolago Armando Diaz, dall’estrazione delle corsie di gara da assegnare agli equipaggi. Le regate inizieranno invece alle 20.30.

La contesa remiera si aprirà con la regata femminile, che schiera al via gli equipaggi di Andre di Bardolino, vincente a Monte Isola, Birba di Lazise e Berengario di Torri del Benaco.

[sam id=”8″ codes=”true”]

Nella prima batteria maschile scenderanno invece in acqua Iseo, Monte Isola, San Nicolò di Torri del Benaco, Torricella di Cassone e Lacisium di Lazise, mentre nella regata successiva si sfideranno i beniamini locali di da Mosto, Ariel di Lazise, Aries di Gardone Riviera, Betty di Cassone e Gioia di Gargnano. Interessante anche la terza regata maschile, che vede impegnati gli armi di Preonda di Bardolino, Villanella, Carmagnola d’Iseo, Foscarina di Gardone Riviera e Sant’Angela Merici di Desenzano. La competizione infine si concluderà con l’attesissima sfida delle imbarcazioni più quotate: Clusanina, Portesina, Garda, Gardonese Ichtya di Peschiera e Regina Adelaide di Garda.

delle corsie di gara da assegnare agli equipaggi

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video