Home Attualità Viale Trento. Si torna alla normalità

Viale Trento. Si torna alla normalità

0

Torna regolare da domani la circolazione in viale Trento, a Riva del Garda. Dopo la messa in opera dei pilastri di sostegno alla struttura portante della nuova passerella ciclopedonale lungo il torrente Varone, la strada dalle 5.30 del mattino di mercoledì 16 ottobre è aperta in entrambi i sensi (solo con un lieve restringimento delle corsie).

Torna a doppio senso anche la circolazione in via Galas, che nei giorni di chiusura di viale Trento è a senso unico in direzione Ovest (verso viale Trento), su richiesta di Trentino Trasporti, per consentire il transito in sicurezza dei mezzi del trasporto pubblico (in particolare nella svolta da via Storch a via Galas).

La situazione prosegue per tutta la settimana e per parte della successiva, fino a giovedì 24 ottobre, quando per il getto della soletta è necessario chiudere al traffico viale Trento (dalle 8.30 a fine lavori, non oltre le 18). Quindi la strada è nuovamente aperta alla normale circolazione (sempre con corsie lievemente ridotte) per circa un mese, tempo necessario alla maturazione del calcestruzzo.

Infine, in un giorno da stabilire verso la fine di novembre, la strada sarà chiusa in orario notturno, a partire dalle 20 (fino a non oltre le 5.30), per la rimozione dei pilastri di sostegno e del cantiere.

Nessun Tag Trovato

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version