Infonote e Coro sinfonico Reine Stimme

Concerto in memoria di Giovanna Sorbi

Parole chiave:
Di Redazione

La nos­tra memo­ria cus­todisce innu­merevoli ricor­di di una per­sona spe­ciale che anche quest’anno deside­ri­amo cel­e­brare in musi­ca. Sono pas­sati ormai due anni da quel 13 feb­braio in cui abbi­amo las­ci­a­to la sua mano nel­la sper­an­za di saper­la final­mente ser­e­na e lib­era. Saba­to 22 feb­braio ricorder­e­mo il mae­stro Gio­van­na Sor­bi durante il con­cer­to in pro­gram­ma alle 21 nel­la basil­i­ca di San Gio­van­ni Bat­tista a Lona­to del Gar­da.

L’iniziativa è a cura di Asso­ci­azione Infonote Musi­ca e e real­iz­za­ta in col­lab­o­razione con i Comu­ni di Gar­done Riv­iera, Gargnano, Lona­to del Gar­da, Salò, San Felice del Bena­co, Tig­nale e Toscolano Mader­no.

L’Orches­tra Infonote diret­ta dal mae­stro Ser­afi­no Tedesi e il Coro Sin­fon­i­co Reine Stimme, diret­to dal mae­stro Sonia Franzese, eseguiran­no musiche di Mozart, Beethoven, Fau­ré. (Sopra­no Sang Eun Kim, arpa Ele­na Piva, flau­to Sab­ri­na Allera, corno Ime­rio Tagli­a­fer­ri, vio­li­no Igor Del­la Corte, clar­inet­to Ser­gio Del Mas­tro).

La ser­a­ta sarà anche l’occasione per un’iniziativa di sol­i­da­ri­età con una rac­col­ta fon­di in favore di AMEI ITALIA, sezione di Bres­cia (Asso­ci­azione malat­tie epatiche infan­tili) con sede nel repar­to di Chirur­gia pedi­atri­ca degli Spedali Civili di Bres­cia. L’ingresso è libero.

Parole chiave: