Sabato 21 e 28 settembre continuano le visite guidate. Il 28 pomeriggio anche in castello.

Desenzano da Scoprire. Altri due sabato tra le bellezze del centro

18/09/2013 in Cultura
Parole chiave:
Di Redazione

L’iniziativa esti­va “Desen­zano da Sco­prire” pros­eguirà anco­ra nei saba­to 21 e 28 set­tem­bre. Come sem­pre la mat­ti­na, con una esten­sione del servizio il 28, quan­do ci sarà la pos­si­bil­ità del­la visi­ta pomerid­i­ana al castel­lo. I volon­tari  e le guide tur­is­tiche del­l’Asso­ci­azione Gar­da I Care accom­pa­g­n­er­an­no i tur­isti e i desen­zane­si alla scop­er­ta del­la cit­tà pro­po­nen­do la visi­ta alla piaz­za Malvezzi, Duo­mo, chiesa del San Cro­ce­fis­so, e Castel­lo.

L’itin­er­ario par­tirà dal Por­to Vec­chio alle ore 9,30 e si con­clud­erà alle ore 12 cir­ca, con un aper­i­ti­vo di salu­to.

Inoltre in occa­sione del­la Gior­na­ta euro­pea del Pat­ri­mo­nio, saba­to 28 set­tem­bre, Gar­da I Care oltre al soli­to tour del­la mat­ti­na sarà pre­sente il pomerig­gio dalle 15 alle 18 pres­so il Castel­lo di Desen­zano: in turni orga­niz­za­ti i tur­isti inter­es­sati saran­no accom­pa­g­nati sul mas­tio e ver­rà loro rac­con­ta­ta la sto­ria del castel­lo. Il pomerig­gio sarà inoltre alli­eta­to dal­la musi­ca live del­la band desen­zanese The Music Weavers.

 

 

Parole chiave: