Sul Garda un week end con Giulia Conti e tutta la flotta Laser

Di Luigi Del Pozzo

Provare il sin­go­lo olimpi­co del Laser segui­ti da Giu­lia Con­ti, 3 parte­ci­pazioni ai  Giochi veli­ci, vice cam­pi­ones­sa mon­di­ale e cam­pi­ones­sa d’Eu­ropa con 4.70 ed .

La pro­pos­ta arri­va dal Cen­tro Inter­nazionale “Sail­Laser”, pres­so le strut­ture di , sul­la pic­co­la peniso­la di Cam­pi­one, e pro­pone prove gra­tu­ite a bor­do delle imbar­cazioni del Laser, e di tut­ta la sua gam­ma del cantiere Laser Per­for­mance, dal Pico al Bug, dal Vago al Bahia e al Sun­fish.

L’ap­pun­ta­men­to è per questo fine set­ti­mana. Giu­lia Con­ti sarà il super­vi­sore del­l’inizia­ti­va, col­la­bor­erà con gli istrut­tori e nel cor­so del­la ser­a­ta di domani rac­con­terà le sue tre parte­ci­pazioni alle Olimpia­di e alle prin­ci­pali regate dei cir­cuiti inter­nazion­ali. Uni­vela Hos­tel pro­por­rà un per­not­ta­men­to a prez­zo con­ven­zion­a­to. Per altre infor­mazioni e preno­tazioni ci si può riv­ol­gere alla e mail: demo@sail-laser.it, oppure pre­sen­tar­si pri­ma delle 9 domat­ti­na.

Uni­vela è nata gra­zie alla famiglia Maz­zon, oper­a­tori del set­tore tur­is­ti­co, a , al Comune di Tremo­sine del Gar­da, gazie all’ accor­do di pro­gram­ma che ha l’ha indi­vid­u­a­to come Prog­et­to di Eccel­len­za per il 2011 e 2012 , i Fon­di Odi (comu­ni di con­fine), la part­ner­ship con per la base del Cen­tro di Preparazione Olimpi­ca.

Uffi­cio stam­pa UNIVELA CAMPIONE 2013