lunedì, Maggio 6, 2024
HomeBreviProgrammazione Cinematografica a Riva del Garda per il Ponte del Primo Maggio

Programmazione Cinematografica a Riva del Garda per il Ponte del Primo Maggio

Il ponte del primo maggio si annuncia ricco di appuntamenti cinematografici presso la sala della Comunità di valle in via Rosmini 5, a Riva del Garda. La rassegna, curata dalla Comunità di valle Alto Garda e Ledro insieme ai Comuni di Arco, Drena, Ledro, Nago-Torbole, Riva del Garda e Tenno, propone un’offerta variegata che spazia dal biografico musicale al documentario tematico.

Film in Programmazione

“Back to Black”, diretto da Sam Taylor-Johnson e interpretato da Marisa Abela e Ryan O’Doherty tra gli altri, sarà proiettato sabato 27 aprile alle ore 21 e domenica 28 aprile alle ore 20. Il film è un’opera biografica che intreccia dramma e musica in una narrazione intensa proveniente dagli Stati Uniti con previsione di uscita nel 2024.

Segue “Kung Fu Panda 4”, pellicola d’animazione diretta da Mike Mitchell e Stephanie Stine, programmata per domenica 28 aprile alle ore 17. Questo nuovo capitolo della popolare serie animata promette nuove avventure e divertimento per tutti i fan dei personaggi già ben amati.

Per celebrare la Giornata internazionale della Terra, il documentario norvegese “La canzone della Terra” sarà mostrato lunedì 29 aprile alle ore 20 e martedì 30 aprile alle ore 21. Diretto da Margreth Olin e featuring Jørgen Mykløen e Magnhild Kongsjord Mykløen, il film ha una durata di 90 minuti ed esplora tematiche ambientali profonde attraverso un approccio cinematografico riflessivo.

Dettagli sulla Biglietteria

I biglietti per assistere agli spettacoli hanno un costo di 7 euro per l’intero e di 5 euro per il ridotto, destinato agli over 65, ai minori di 14 anni e agli studenti fino a 25 anni. La biglietteria sarà accessibile mezz’ora prima dell’inizio delle proiezioni.

Questa rassegna rappresenta non solo un’occasione di intrattenimento ma anche un momento di aggregazione culturale importante per la comunità locale. Con una selezione così diversificata di film, il programma offre opzioni adatte a tutte le fasce d’età e gusti cinematografici, consolidando il ruolo centrale del cinema nella vita culturale della regione del Lago di Garda.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video