Suoni e Sapori del Garda: “Christmas Time” con Paolo Favini 4Tet all Chiesa della Visitazione di Salò

05/12/2021 in Concerti
Parole chiave: -
Di Redazione

Mer­coledì 8 dicem­bre alle ore 17 nel­la Chiesa del­la Vis­i­tazione (P.zza Vit­to­rio Emanuele II) a Salò si ter­rà il penul­ti­mo con­cer­to dell’edizione 2021 del Fes­ti­val Suoni e Sapori del Gar­da.

Pro­tag­o­nista del con­cer­to sarà il Pao­lo Favi­ni 4tet che ci pro­por­rà “Christ­mas Time”.

L’atmosfera mag­i­ca del riv­ive in questo con­cer­to musi­cale con le più belle can­zoni trat­te dal reper­to­rio Clas­si­co e Natal­izio, con un organ­i­co di 4 fiati, sax, clar­inet­to bas­so, trom­ba e trom­bone sovrap­pos­to tra il clas­si­co e il jazz. Il tut­to riar­ran­gia­to dal M° Pao­lo Favi­ni.

Pro­gram­ma:

Jin­gle Bells

Silent Night

Bian­co Natale

The Christ­mas Song

Adeste Fide­les

The First Noel

Aria sul­la 4^ corda

San­ta Claus is com­ing to Town

Leti s snow

Here come San­ta Claus

and more.……

Il Fes­ti­val Suoni e Sapori del Gar­da pro­pone un cir­cuito di spet­ta­coli ad ingres­so libero inser­i­ti in un uni­co cartel­lone, con il diret­to coin­vol­gi­men­to dei Comu­ni affer­en­ti all’intero baci­no lacus­tre e al suo imme­di­a­to entroter­ra. La direzione artis­ti­ca è affi­da­ta al mae­stro Ser­afi­no Tedesi coa­d­i­u­va­to dal­la sua asso­ci­azione cul­tur­ale Infonote; l’intento è quel­lo di rius­cire a coin­vol­gere sem­pre più comu­ni, anche delle province lim­itrofe. I comu­ni che fan­no parte dell’edizione 2021 sono: Cal­vagese del­la Riv­iera, Desen­zano del Gar­da, Gar­done Riv­iera, Lona­to del Gar­da, Salò, San Felice del Bena­co, Tig­nale e Toscolano Maderno.

La sovrin­tende al coor­di­na­men­to isti­tuzionale e amministrativo.

Parole chiave: -