Domenica 21 maggio entra in vigore l’orario estivo della Navigazione Lago di Garda, che sviluppa il più ampio programma dell’esercizio fino a domenica 8 ottobre. Il nuovo orario propone il massimo impegno della flotta per assicurare ulteriori collegamenti tra tutte le località lacustri.
Per questo scopo, la Navigarda ha sempre cercato di migliorare i propri servizi: accanto alle ormai insostituibili motonavi Brescia, Brennero e Tonale, con bar, aria condizionata, televisore e ristorante a bordo per 300-400 persone, agli Alijumbo ed ai catamarani rispettivamente da 200 e 150 posti circa, che consentono veloci spostamenti, i traghetti Adamello e Mincio offrono la possibilità di evitare l’intenso traffico che si sviluppa durante il periodo estivo lungo le strade litoranee del lago.
Programmi e iniziative estive
Le crociere pomeridiane verranno effettuate con la motonave Italia con servizio di piano bar – animazione a bordo. Proseguono le numerose iniziative in collaborazione con altre strutture turistiche del lago quali Gardaland, il Vittoriale degli Italiani, la Funivia Malcesine-Montebaldo, Caneva, il giardino botanico Hruska, le Ferrovie dello Stato, l’Arena di Verona, oltre ad Apt ed Associazioni di albergatori.
Lo scopo è di assicurare al turismo gardesano un ventaglio di possibilità.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







